Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Marciamo contro la violenza sulle donne! Marciamo contro la violenza sulle donne!
La Proloco di Robbiate insieme con F.I.A.S.P, (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti), IVV e TAFISA, ha organizzato per domenica 24 Aprile la "Marcia... Marciamo contro la violenza sulle donne!

La Proloco di Robbiate insieme con F.I.A.S.P, (Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti), IVV e TAFISA, ha organizzato per domenica 24 Aprile la “Marcia in Rosa.. insieme per sconfiggere  la violenza sulle Donne” ormai giunta alla 4 edizione.

Nel voler organizzare questa marcia e questa raccolta fondi si vuole portare in evidenza questa grave problematica e sensibilizzare più persone possibili: l’importante sarà dare voce a tutte le donne, (madri, mogli, amiche, sorelle…), che si trovano ad affrontare momenti veramente difficili, la marcia creerà un’occasione per “muoversi” insieme perché le donne non debbano più essere le sole a lottare inoltre darà l’opportunità di sentirsi e d’essere, per una volta, parte attiva nella lotta alla violenza… per non dover solo vivere, come sempre, come meri spettatori inerti davanti ai fatti di cronaca più sconcertanti.

Locandina dell’evento

redazione