Mocambo, Dadda manda in Crixix Halloween
EventiIn evidenza 28 October 2015 redazione

Sabato 31 ottobre (ormai per parecchia gente, notte di Halloween…) il Mocambo di Inzago presenta “Halloween Crixix”, dj set con Dadda. Si comincia all’ora dell’aperitivo (18 circa) con una scaletta, come dice lo stesso Dadda, “variabile, a secondo della ‘gradazione’ che prenderà la serata”. Una prima parte “molto” strumentale con pezzi del periodo 69-75. La proposta musicale continua il proprio percorso arrivando, nella seconda parte, fino ai giorni nostri; e cambia tutto: musica, solfa, ritmo e… ci si scatena.
Un dj set “eccezionale”, sia per proposta sia per durata (otto ore di musica), prodotto dallo stesso Dadda, non solamente un dj ma puro artista e creativo che il pubblico del Mocambo ha imparato a conoscere attraverso altre sue performance: musicista dal vivo, videomaker, pittore…
Una creatività contenuta anche nelle locandine dell’evento, disegnate dallo stesso Dadda, e che – da qui a sabato – cambieranno ogni giorno. L’immagine in testa è un mix delle prime tre. Per vederle tutte andate sulla sua pagina FB.
Halloween Crixix, sabato 31 ottobre, dalle 18, Mocambo, via Marchesi Inzago