Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Kiwi solidali al Mocambo di Inzago
Quei kiwi qua è la raccolta fondi a favore di Yassir, giovane pakistano, che si tiene al Mocambo di Inzago domenica 15 novembre dalle... Kiwi solidali al Mocambo di Inzago
esternomocambo01

L’esterno del Mocambo

Quei kiwi qua è il titolo della raccolta fondi che avrà luogo al Mocambo, l’artmusicbar di Inzago di via Marchesi, domenica 15 novembre dalle 16.
Ma cosa c’entrano i kiwi con questa azione di solidarietà? Yassir è un ragazzo pakistano fuggito dal suo paese in guerra, tra essere un militare o un terrorista ha scelto di non uccidere e di vivere. Ora è a Inzago e al Mocambo ha trovato un posto di lavoro che gli permette di non essere clandestino, non ha il passaporto e non può tornare in Pakistan visto che nel suo Paese è considerato disertore e per questo rischia la pena di morte. Yassir ha bisogno di un posto dove dormire e di tutto il necessario per vivere. E qui entrano in campo i kiwi, in particolare quelli che crescono all’esterno del Mocambo. Il ricavato della vendita di domenica (l’offerta per acquistare i kiwi è libera) andrà a sostegno della situazione di Yassir. Dopo la solidarietà la serata continua con un aperibuffet e un dj set.

 

redazione