Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Parchi tematici tra avventura e natura
Sport, divertimento, scienza e cultura nel Distretto Bioculturale dell’Adda Il territorio distrettuale offre molteplici possibilità di svago, attività all’aria aperta e sport, così come... Parchi tematici tra avventura e natura

Sport, divertimento, scienza e cultura nel Distretto Bioculturale dell’Adda

Il territorio distrettuale offre molteplici possibilità di svago, attività all’aria aperta e sport, così come occasioni per approfondire scienza, biologia, astronomia, sia per i grandi che per i piccini all’interno di appositi Parchi.
Golf Club Villa Paradiso (www.golfvillaparadiso.com), circuito di gara (18 buche) e percorso Executive (9 buche).
Parco Avventura (www.parcoavventurabergamo.it ) di Roncola, dove è possibile sperimentare alcuni percorsi di abilità sospesi tra le chiome di una meravigliosa faggeta, tra passerelle di legno, ponti tibetani, tirolesi, tronchi,carrucole.
Parco faunistico Le Cornelle (www.lecornelle.it)di Valbrembo, offre la possibilità di vedere più di cento specie di mammiferi, rettili e uccelli ospitati tutti in strutture rispettose del benessere animale.
Parco Astronomico Torre del Sole (www.latorredelsole.it) di Brembate Sopra, uno dei più completi d’Italia, composto da osservatorio astronomico, laboratorio elio fisico, planetario digitale 3D e sala conferenze con cinema tridimensionale.
Minitalia Leolandia Park (www.leolandiapark.it) a Capriate San Gervasio: vi si trovano spazi gioco, luna park, la celebre Italia in miniatura, acquario, rettilario, fattoria didattica e una galleria su Leonardo da Vinci.

redazione