Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Default 728x90
Torna a Cassano “Mosaico d’autunno”
La quinta edizione della rassegna accompagnerà la cittadina fino alla prima domenica di ottobre. In programma teatro, danza, musica e tanto altro ancora Torna a Cassano “Mosaico d’autunno”

CASSANO D’ADDA – Torna anche quest’anno la rassegna Mosaico d’Autunno che accompagnerà la cittadina fino alla prima domenica di ottobre. Il programma di spettacoli teatrali, danza, musica, farà da cornice a altre tradizionali iniziative come i mercatini gastronomici, il mercato tradizionale, mercatino dell’antiquariato e del modernariato, area bambini…
“Nonostante le non poche difficoltà di carattere economico – dice l’assessore alla Cultura Simona Merisi –, grazie alla collaborazione di tante associazioni , anche per quest’anno si è riusciti a confezionare un programma variegato, ricco di appuntamenti in grado di soddisfare la maggior parte delle attese”.
Particolare attenzione è stata riservata alla memoria: due le serate dedicate al centenario della Prima Guerra Mondiale. La prima animata dal gruppo cassanese F.B.A. la seconda da Alterazioni di Guerra. Non mancano i tradizionali appuntamenti con la danza (con la All Dance studio e Andrea Ingram), la musica e lo spettacolo della Compagnia Intesa, ormai irrinunciabile complemento di ogni rassegna cassanese.
Anche per questa quinta edizione della rassegna, sarà l’auditorium di Villa Borromeo (nell’immagine) a rappresentare il principale palcoscenico, anche se non mancheranno alcuni scenari “decentrati”, come l’Isola Borromeo, dove si vivranno gli atti conclusivi di Ecoismi e della kermesse collegata “Habitat”.

Consulta il programma

redazione